Come sentirsi a Casa

Villa Alisia

Bed & Breakfast

Villaggio Mosè (AG)
7 Stanze
Colazione Tipica
Chisiamo

Un Oasi di Pace Relax e Tranquillità

Situata in alto in un’incantevole vallata nel verde della campagna siciliana, con una splendida vista panoramica, a 8 minuti dalle spiagge più belle della costa agrigentina, come Punta Bianca e a 10 minuti dai Templi di Agrigento.

Villa Alisia è un’oasi di pace, di tranquillità e di relax riservata a chi desidera conoscere lo splendido entroterra di questa parte del territorio di Agrigento dalla bellezza selvaggia e inimitabile.

Stanza Doppia/Matrimoniale

Stanza Tripla

Stanza Quadrupla

Tutte le nostre Camere gonodono di una vista particolare su piscina, giardino o aperta Campagna. Sono tutte Climatizzate e accessoriate di TV a schermo piatto, mini bar e munite di bagno privato con doccia.

Goditi dei bei momenti

Ecco la nostra Piscina!

Rilassati in un ambiente dove tutto sembra un Paradiso...

Dicono su Booking

Posizione tranquilla in collina con bel panorama e a 15 minuti dalla Valle dei templi. Persone accoglienti e premurose. Bellissimo giardino con piscina.
Ale

La tranquillità, il posto incantevole, la sig. Giusy ed il marito delle persone squisite, mio figlio (6 anni ) non voleva andare via.
Maycalo

Soggiorno magnifico, stanze confortevoli e colazione super abbondante con frutta fresca, brioches appena sfornata e altre prelibatezze il tutto servito nel giardino mozzafiato. Staff e struttura eccellenti. C ritornerò sicuramente!
Sery

Posto incantevole immerso nel verde, a pochi passi dalla valle dei templi. Struttura splendida,accogliente, piscina e giardino curati nel dettaglio così come tutto l ambiente. Titolari e personale gentili e disponibili.
Aurelio

Tutto quello che ti serve

I nostri Servizi

Free WiFi
Parcheggio Gratuito
Stanze Comfort
Servizi di Pulizia
Animali
Piscina
Servizi Business
Servizio Navetta
Ristorante
coccolati la mattina

La colazione!

Il buon umore si vede dal mattino.  La nostra colazione renderà le tue giornate più piacevoli

Contattaci
Carmelo 329 – 6339044
Giusy      329 – 9657329
S.S 115 al km 198 Villaggio Mosè Agrigento (AG)
info@villaalisia.it